Contro il Verona domenica al San Paolo Maurizio Sarri potrebbe decidere di operare qualche innesto non solo in attacco. Assente Higuain, infatti, al centro dell’attacco ci sarà Manolo Gabbiadini che avrà una chance importante per dimostrare il suo valore e, chissà, convincere in extremis il Ct Antonio Conte a convocarlo per gli Europei in Francia.
In difesa, invece, manchera’ Koulibaly squalificato per un turno insieme a Mertens. Al posto del centrale spazio a Chiriches al fianco di Albiol. Mentre in porta dovrebbe rientrare Reina dopo la prova non proprio esaltante di Gabriel.
Non è detto, infine, che Sarri non decidera’ di operare qualche cambio anche a centrocampo per dare a Jorginho la possibilità di rifiatare. Valdifiori potrebbe essere la sorpresa dell’ultima ora, al suo fianco Allan e Hamsik.