VIDEO – Ancelotti striglia Mertens e lui risponde così

0
18

Dopo la gara pareggiata in extremis contro la Roma grazie ad un suol gol, Dries Mertens aveva dichiarato ai microfoni di Sky che si sarebbe aspettato di giocare dal primo minuto. Parole che non hanno lasciato indifferente Carlo Ancelotti che ieri in conferenza stampa ha confidato ai giornalisti di aver parlato con lui, perché il desiderio di giocare dall’inizio una gara, anche se legittimo, appartiene ad un concetto di calcio vecchio, quando none esistevano le sostituzioni: “L’importante non è la quantità, ma la qualità del gioco di ognuno. Per me è importante anche quando subentra a gara in corso; certo che in questo momento sta dimostrando di essere in gran forma“, ha detto il tecnico azzurro.

Un messaggio chiaro sulle sue scelte di formazione in un momento della stagione dove è importante coinvolgere tutti e mantenere alta la tensione nello spogliatoio.

E lui, il belga, ha risposto con un video postato sui social che lo ritrae mentre calcia punizioni senza sbagliarne una. Un messaggio ad Ancelotti?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome