VIDEO – Insigne, incontro con gli Ultras: “Non faccio altro che piangere da giorni”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, si appresta a giocare l’ultima partita col Napoli al Maradona contro il Genoa, gara valida per la 37esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15. Per l’occasione il capitano ha incontrato gli ultras Napoli Curva B 1972 nei pressi della Loggetta a Fuorigrotta. Di seguito le parole di Lorenzo che non trattiene l’emozione: “Voglio ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato e vi ribadisco che Napoli resterà per sempre casa mia anche se a fine stagione non ci sarò più. Inoltre, ogni volta che potrò, tornerò nella città che sarà sempre casa mia”.
Insigne ha poi aggiunto: “Non vi nascondo che da diversi giorni non faccio altro che piangere, passo fuori lo stadio e non trattengo la forte emozione. Porterò il Napoli sempre nel cuore e voglio festeggiare nel modo migliore domenica in occasione della gara contro il Genoa”.
Il capitano ha inoltre ricevuto una targa dagli ultras: “Il nostro è un regalo, un gesto d’amore per quello che hai dato a questi colori. Hai onorato sempre la maglia. Ci dispiace enormemente che tu vada via, ma rispettiamo la tua decisione. Gli Ultras Napoli Curva B 1972 domenica saranno al Diego Armando Maradona per te”.
VIDEO NM – Napoli, gli Ultras ‘72 della Curva B omaggiano Lorenzo Insigne con una targa @Lor_Insigne pic.twitter.com/amoda9xkZo
— Napoli Magazine (@napolimagazine) May 13, 2022