
Khvicha Kvaratskhelia ha finalmente ritrovato quella brillantezza che nelle ultime due uscite, complici probabilmente il furto d’auto e la lombalgia acuta, non riusciva a venir fuori. Contro la Juventus il georgiano ha fatto un’ottima prestazione arricchita anche dal gol del momentaneo 2-0, un piattone di prima intenzione con cui ha beffato Szczesny e fatto esplodere letteralmente tutto lo stadio Maradona.
A parlare di suo figlio e della sua esperienza è intervenuto anche il padre di Khvicha, Badri Kvaratskhelia, intervenuto in un’intervista ai georgiani di TV Imedi: “Sono contento che siano venuti così tanti georgiani alla partita Napoli-Juventus. Ero felice quando guardavo la bandiera georgiana al Maradona, ho avuto la sensazione di essere in Georgia.
Badri Kvaratskhelia ha poi aggiunto: “Quando sei allo stadio Maradona e guardi una partita non c’è felicità più grande di quella. Sono molto contento che Khvicha giochi nella squadra in cui ha giocato Maradona. Siamo arrivati a Napoli il 27 dicembre, abbiamo festeggiato il Capodanno con tutta la famiglia. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarlo a sopportare il carico della lontananza”.
Papà di #Kvara: (1/3) Sono contento che siano venuti così tanti georgiani [alla partita Napoli-Juve]. Ero felice quando guardavo la bandiera georgiana [allo stadio]. Ho avuto la sensazione di essere in Georgia. Tuttavia, mi rendo conto che sono a Napoli. pic.twitter.com/slVvv5CZrK
— Kakha Dgebuadze (@ka_dge) January 16, 2023