VIDEO – Kvara, il padre: “Contento che Khvicha giochi nella stessa squadra di Maradona! Non c’è felicità più grande”

0
22
Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli scores at Monza and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Monza on Agust 21, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

Khvicha Kvaratskhelia ha finalmente ritrovato quella brillantezza che nelle ultime due uscite, complici probabilmente il furto d’auto e la lombalgia acuta, non riusciva a venir fuori. Contro la Juventus il georgiano ha fatto un’ottima prestazione arricchita anche dal gol del momentaneo 2-0, un piattone di prima intenzione con cui ha beffato Szczesny e fatto esplodere letteralmente tutto lo stadio Maradona.

A parlare di suo figlio e della sua esperienza è intervenuto anche il padre di Khvicha, Badri Kvaratskhelia, intervenuto in un’intervista ai georgiani di TV Imedi: “Sono contento che siano venuti così tanti georgiani alla partita Napoli-Juventus. Ero felice quando guardavo la bandiera georgiana al Maradona, ho avuto la sensazione di essere in Georgia. 

Badri Kvaratskhelia ha poi aggiunto: “Quando sei allo stadio Maradona e guardi una partita non c’è felicità più grande di quella. Sono molto contento che Khvicha giochi nella squadra in cui ha giocato Maradona. Siamo arrivati a Napoli il 27 dicembre, abbiamo festeggiato il Capodanno con tutta la famiglia. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarlo a sopportare il carico della lontananza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome