VIDEO – Lozano furioso dopo Milan-Napoli, ma con Spalletti è tornato il sereno

0
46

Cos’è successo tra Luciano Spalletti e Hirving Lozano il giorno della sfida tra Milan e Napoli? Come possiamo vedere dal video sotto il messicano ha rifiutato il saluto a Domenichini, vice di Luciano allora in campo per l’espulsione del tecnico, visto che al momento dell’infortunio di Politano gli era stato preferito l’ingresso di Alessio Zerbin.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci tiene però a precisare che tra l’allenatore e il Chucky corre comunque buon sangue. Il messicano era debilitato per via del virus influenzale che lo aveva colpito. Motivo per cui Spalletti lo ha prima spedito in panchina a San Siro e poi, al momento dell’infortunio di Matteo, ha scelto Zerbin.

Quello che è successo – insiste il noto quotidiano – è un episodio aperto e chiuso così, come una parentesi; come una macchiolina impercettibile su una camicia bianca immacolata da indossare sotto lo smoking richiesto dal primo posto. Tutto dimenticato? Ma sì. Di seguito il video per ricordare quello che è successo quella sera:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome