VIDEO – “O primmo ammore”, la SSC Napoli presenta la nuova maglia San Valentino Limited Edition

0
19
21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA In foto: squadra Napoli

La collezione delle divise della SSC Napoli continua ad arricchirsi. Dopo la maglia lanciata in esclusiva per Halloween ed il kit della SSC Napoli 2022 Christmas che ha visto protagonista un design quasi ‘bizzarro’ con rappresentata una renna con un cappellino da Babbo Natale sulla divisa, spunta una nuova divisa in occasione della festa di San Valentino, la festa degli innamorati, dal nome ‘O primmo ammore’.

Una creazione Limited Edition che debutterà nel match di Coppa Italia Napoli-Cremonese e che sarà messa in vendita dal 17 gennaio alle ore 15 sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori. Le maglie utilizzate in occasione della partita Napoli-Cremonese di Coppa Italia verranno inoltre messe all’asta su MatchWornShirt dalle ore 20 di questa sera e fino al 28 gennaio alle ore 15.30.

La nuova maglia è stata presentata anche sui social assieme ad un video promozionale. Ecco il tweet ufficiale del Napoli:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome