VIDEO – Stadio Maradona, una ‘torciata’ in onore di Diego

0
41
Ph Fabio Sasso/FPA

A due anni esatti dalla morte di Diego Armando Maradona la città di Napoli si è colorata d’azzurro per omaggiare l’ex Pibe de Oro, scomparso lo scorso 25 novembre per arresto cardiaco anche se le cause che hanno portato al suo decesso non hanno mai convinto del tutto.

Sono state diverse le manifestazioni organizzate ieri in città, dal pellegrinaggio a Largo Maradona che ha visto la presenza di diversi tifosi provenienti da ogni parte del mondo, ma anche uno spettacolo al Teatro Trianon, “Il Tango di Dieguito”, un omaggio per Maradona in salsa musicale e attoriale.

In serata una vera e proprio torciata in onore di Diego organizzato all’esterno della nota Curva B dello stadio di Fuorigrotta dove i tifosi del Napoli si sono dati appuntamento alle ore 21 per ricordare insieme e con affetto l’argentino che li aveva fatti sognare. Ad un certo punto, come si può notare dal video sotto, Fuorigrotta è diventata completamente rossa dai bagliori dei fumogeni accesi dai tifosi. Immancabile il coro:Diego, Diego!”. Di seguito il video:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome