Vittorie, bel gioco, competitività, il Napoli ‘tira’ i propri tifosi! Abbonamenti raddoppiati

0
16

Il Napoli sta riassaporando la più prestigiosa competizione calcistica continentale per squadre di club organizzata dalla UEFA dopo due anni di assenza e lo sta facendo nel migliore dei modi, con una squadra altamente competitiva grazie anche a degli acquisti praticamente perfetti come Kvaratskhelia, Olivera, Ndombele, Raspadori, Simeone, Kim o Sirigu. Oltre ovviamente ad un inizio di campionato che vede gli azzurri alla vetta della classifica insieme con l’Atalanta. Ma la notizia ancora più importante è quel ritrovato entusiasmo che sta pervadendo sempre più l’ambiente partenopeo.

Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sportda 6-7 mila abbonati della fase iniziale gli abbonamenti si sono quasi raddoppiati. Anche se mancano i numeri ufficiali che probabilmente saranno comunicati dalla società dopo il primo ottobre, quando la campagna sarà conclusa, dopo la prossima gara interna con il Torino.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: Giacomo Raspadori of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome