Zaniolo il grande assente del Maradona! Il giocatore non sarà neanche convocato per la sfida con il Napoli

0
13
23/10/2022 Roma, stadio Olimpico incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra AS Roma vs SSC Napoli In foto: Nicolo' Zaniolo of AS Roma

Il Napoli si proietta già alla prossima sfida in casa, quella della 20esima giornata di Serie A con la Roma di José Mourinho in programma domenica 29 gennaio alle ore 20.45 al Maradona di Fuorigrotta.

Tra le fila giallorosse mancherà Nicolò Zaniolo, il cui futuro è ancora incerto dopo che il calciatore ha rotto con il club della Capitale. Il numero 22 potrebbe essere ceduto subito per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, anche se la Roma potrebbe accontentarsi anche di meno. Una situazione che non fa stare tranquillo Zaniolo che si è chiamato fuori dalla sfida del Maradona con il Napoli. E’ quanto confermato anche dall’inviato Sky a Trigoria Angelo Mangiante ai microfoni dell’emittente satellitare:

Zaniolo non sarà convocato neanche per Napoli-Roma. Una scelta già condivisa con Mourinho, che avendo visto il calciatore al centro del mercato, e non concentrato, ha deciso di escluderlo fin quando il mercato sarà aperto. Questo è lo scenario attuale: Zaniolo in campo non ci sarà né a La Spezia né al Maradona contro il Napoli. Dalla società si capisce che il calciatore si è chiamato fuori, non dando disponibilità all’allenatore. Ma Zaniolo si sta allenando con la squadra, anche oggi nella rifinitura“.

23/10/2022 Roma, stadio Olimpico incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra AS Roma vs SSC Napoli
In foto: Nicolo’ Zaniolo of AS Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome