Zazzaroni-Caressa, sfida a colpi di pronostici! Come finirà Salernitana-Napoli?

0
17

Dopo la ‘cocente’ eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese ai calci di rigore, il Napoli sarà ospite della Salernitana per tentare il riscatto e girare a quota 50 punti continuando il suo splendido percorso in vista dello Scudetto.

Come finirà Salernitana-Napoli? E’ la domanda che si sono posti a Radio Deejay, nel corso della trasmissione ‘Deejay Football Club‘, Fabio Caressa Ivan Zazzaroni. Come finirà secondo loro la partita? Per il direttore del Corriere dello Sport la gara sarà nettamente a favore degli azzurri: “Salernitana-Napoli 2, Verona-Lecce 2 vedo i salentini molto in forma,, Fiorentina-Torino X i granata possono fare lo scherzetto, Sampdoria-Udinese 2 i blucerchiati sono messi molto male”.

Poi ancora: “Monza-Sassuolo X, Spezia-Roma 2, Juventus-Atalanta 1 o 2 questa è una partitaccia da pronosticare, Bologna-Cremonese 1 nonostante il ritorno in panchina di Ballardini, Inter-Empoli 1, Lazio-Milan 1 ho visto i rossoneri molto male in Supercoppa” ha concluso Zazzaroni.

Poi è arrivato il momento del telecronista di Sky Sport: “Verona-Lecce X e ti dico che prendo Baschirotto a 4 milioni al posto di Skriniar, Salernitana-Napoli 2, Fiorentina-Torino 1, Sampdoria-Udinese 1, Monza-Sassuolo X, Spezia-Roma 2, Juventus-Atalanta 1x, Bologna-Cremonese X, Inter-Empoli 1, Lazio-Milan X”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Hirving Lozano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome