Zielinski in bilico, il polacco accetterà di ridursi il salario o dirà addio in estate?

0
38
During the Champions League Football match FC Ajax vs SSC Napoli on October 04 , 2022 at the Arena Amsterdam Johan Cruijff. In picture: Matteo Politano of SSC Napoli

Il Napoli ha dimostrato superbe capacità in occasione dell’ultima sessione di mercato e sin dall’estate è stata inaugurata la campagna dei rinnovi più urgenti. Quello di Piotr Zielinski, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, sembra però assumere i tratti della priorità.

Le parti però non avrebbero ancora trovato un punto d’incontro: da una parte il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis vorrebbe rinnovargli il contratto a cifre leggermente inferiori rispetto all’ingaggio attuale da 3,5 milioni di euro netti a stagione, ma il polacco difficilmente accetterà di ridursi il salario considerando che le offerte non gli mancano. 

Cristiano Giuntoli tiene vivi i contatti con gli agenti di Zielinski, ma guarda già al futuro. Vivo l’interesse su Samardzic che l’Udinese valuta sui 25 milioni di euro.

21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA
In foto: Piotr Zielinski of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome