Zielinski: in ritiro abbiamo lavorato bene, adesso serve una vittoria con il Verona

0
35
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture : Piotr Zielinski

Subito dopo la fine della partita con gli spagnoli dell’Espanyol il calciatore azzurro Zielinski, in un intervista ha dichiarato che in questo mese di ritiro la squadra ha lavorato molto bene e che sono pronti per iniziare con il piede giusto in campionato partendo dal Verona.

Fabio Sasso/FPA

E’ stato un ritiro di grande lavoro e concentrazione – ha detto Zielinski -. Ci siamo allenati davvero bene. Ora potremo usufruire di due giorni di riposo per recuperare le forze e mettere nel mirino l’esordio in campionato di Verona contro l’Hellas“.

Il campionato di Serie A vedrà gli azzurri di Luciano Spalletti esordire nel tardo pomeriggio di lunedì 15 agosto con fischio d’inizio alle 18.30. Zielinski ha aggiunto: “Sarà una stagione lunga e difficile, in cui vogliamo recitare un ruolo da protagonisti. Serve subito una vittoria per partire col piede giusto“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome