Zielinski, senza rinnovo non è da escludere l’ipotesi addio! Il Napoli si sta già guardando intorno

0
43
12/11/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Udinese In foto: Piotr Zielinski of SSC Napoli

Il Napoli ha dimostrato superbe capacità in occasione dell’ultima sessione di mercato e sin dall’estate è stata inaugurata la campagna dei rinnovi più urgenti.

Quello di Piotr Zielinski, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, sembra però assumere i tratti della priorità. D’altronde – come riportato dall’edizione odierna di La Repubblica –  tra qualche mese, la prossima estate, si troverà ad un anno dalla fine dell’attuale accordo e, si sa, il club azzurro vuole sempre evitare situazioni del genere.

Ancora nessuna novità con i discorsi che verranno aperti a fine stagione. Ma – si legge – senza rinnovo (a cifre leggermente più basse rispetto a quelle attuali, guadagna circa 4 milioni di euro) non è da escludere neanche l’ipotesi dell’addio. Motivo che induce il club azzurro a guardarsi intorno: non è un caso infatti che il Napoli segua talenti adatti a sostituirlo come Samardzic dell’Udinese o Guler del Fenerbahce.

During the Champions League Football match FC Ajax vs SSC Napoli on October 04 , 2022 at the Arena Amsterdam Johan Cruijff.
In picture: Matteo Politano of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome