Zielinski, trauma contusivo al polpaccio! Il polacco potrebbe riposare con la Cremonese. Le alternative

0
37
During the Champions League Football match FC Ajax vs SSC Napoli on October 04 , 2022 at the Arena Amsterdam Johan Cruijff. In picture: Matteo Politano of SSC Napoli

Una prestazione fantastica quella di tutta la squadra che ieri ha letteralmente asfaltato l’Ajax imponendosi all’Amsterdam Arena con un roboante 6-1. L’unica nota stonata ha riguardato Piotr Zielinski, autore anche dell’1-3, che ha lasciato il campo dopo il primo tempo del match con gli olandesi per un trauma contusivo al polpaccio destro.

Piotr Zielinski è uscito dopo il primo tempo del match contro l’Ajax per un trauma contusivo al polpaccio destro”, questo quanto comunicato dalla SSC Napoli in merito alle condizioni del centrocampista che molto probabilmente potrebbe riposare con la Cremonese, gara valida per la nona giornata di campionato Serie A in programma domenica 9 ottobre alle ore 18.

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, nel caso in cui il polacco dovesse riposare c’è Ndombele che sta crescendo. Stesso discorso per Elmas che scalpita per una maglia da titolare. Gaetano nasce mezzala e può prendere il posto del polacco.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che praticano sport e il seguente testo "20 A © Fabio Sasso/flashpressagency.com"

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome